Le sue funzionalità, disponibili con piani telefonici che prevedono contratto dati o tramite collegamento a rete Wi-Fi, sono le seguenti:
Sezione Notizie con immagini e titoli degli ultimi 15 articoli del blog. Selezionando quello desiderato si entra in una nuova schermata che riporta il testo iniziale e gli articoli correlati. Da qui è possibile, premendo sul tasto in alto a destra, leggere l’intero articolo e quando previsto ingrandire le immagini. Ogni volta che un nuovo post viene pubblicato sul portale, al riavvio dell’applicazione, la lista viene aggiornata automaticamente.
Sezione Primo Piano con elenco degli articoli in evidenza. Premendo con un dito sul titolo si entra direttamente nel post. E’ possibile navigare da un articolo all’altro toccando le frecce avanti e indietro sulla barra posta in alto.
Sezione Glossario. In questa scelta è possibile consultare la spiegazione di oltre 300 termini tecnici, incluse le complicazioni e lavorazioni che coinvolgono un orologio. E’ attiva la possibilità di ricerca di una specifica voce tramite l’uso della tastiera.
Sezione Info con possibilità di contattare la redazione di Orologi di Classe, note sulla versione e informazione sullo sviluppatore.
Chiudo questa notizia con i miei più cari saluti ad Andrea Busi, colui che ha realizzato questo progetto, durante il quale ho avuto la possibilità di apprezzare sia come professionista che nel veder nascere un sincero rapporto di amicizia , paziente nell’ascoltarmi e più che altro capace anche di capire “il mio” linguaggio! E’ un vero mago – a soli 22 anni – del? mondo fatato Apple, studente di Ingegneria Informatica all’Università di Bergamo. Andrea si è avvicinato ai computers sin da bambino e programma in diversi linguaggi. Da circa un anno si sta dedicando allo sviluppo di applicazioni per Mac e iPhone. Scrive da tempo su importanti blog specializzati del settore, cura un suo blog personale (BubiDevs) e collabora con devAPP, la più grande risorsa italiana sulla programmazione per iPhone.
Ultimo: questo è l’articolo N° 500 di Orologi di Classe! Era destino che dovesse trattare una news per noi così importante?
contaminuti
vedi gli orologi più economici a panerai
没有评论:
发表评论