Repliche Hublot Orologi

2011年5月23日星期一

Chi mi dice se mi conviene comprare un oggetto su ebay stati uniti

alloraio devo comprare delle estensions che costano 59 dollari negli stati uniti con paypal, che sarebbero circa 46 euro e 39
x il metodo di spedizione sceglierei la UPS Worldwide ExpressSM ( che costa 30 dollari e è tracciabile)quello che mi chiedo èdevo pagare altro per la dogana o tasse o cose simili?
perchè io non ci capisco nientequalcuno mi spieghi come funziona grazie 1000 .
Ia tibia liubliu!
Diciamo che oltre i 22 euro (prezzo piu' costo del trasporto) teoricamente dovresti pagare un dazio e l'IVA del 20%. Teoricamente significa che lke norme dicono questo, ma spesso dipende anche dal funzionario doganale e anche dal corriere. UPS spesso in questi casi è d'aiuto perchè sono molto professionali e sono stimati dalle dogane, però c'è sempre questa eventualità di dover pagare il dazio e l'IVA del 20%.Però il codice doganale per le estension è il 6703.00.30 e non ci dovrebbe essere dazio, in quanto per questo codice, nei confronti degli USA, viene applicata la tariffa MFN, che significa Most favoured Nation.Ci sarà quindi al massimo solo l'IVA del 20% che pagherai alla UPS contrassegno. Dovrebbero essere circa 9 euro.[??]
i dazi doganali sono applicati su alcuni prodotti e su altri no, i prodotti di bellezza non dovrebbero essere soggetti a dazi, dipende sempre come la intendono i doganieri.Nel caso vengano sottoposti a dazio considera un 30% in + di spesa.Il mio consiglio è se trovi in italia è meglio, ti costa meno di dazio e di spedizione.

vedi gli orologi più economici a repliche orologi

2011年5月14日星期六

Brad Pitt nel cast del nuovo film di Tarantino

Ormai è  ufficiale: Brad Pitt sarà tra i protagonisti di "Inglorious Bastard", il nuovo film di Quentin Tarantino. Il lungometraggio è il  remake di "Quel maledetto treno blindato", un bmovie italiano del 1977 diretto da Enzo G. Castellari.
 Conclusa la lunga pausa paternità, dopo i due gemelli avuti dalla bella Angelina Jolie, l'attore di "Fight Club" torna al lavoro e sceglie il regista di "Kill Bill" per dare carica alla sua  filmografia.
Il divo di Hollywood, come riportato dall'Hollywood Reporter, farà dunque parte del cast dell'atteso film di Tarantino, che sarà prodotto dalla  "Universal Pictures", insieme alla  "Miramax" dei fratelli Weinstein.
Sembra che, per convincere Pitt a vestire i panni di un tenente del Tennessee che combatte a fianco della resistenza, Tarantino sia addirittura volato in Francia, e abbia convinto l'attore con un copione al di là di ogni aspettativa. Il primo ciak del film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, è previsto in
ottobre in Germania.
Il personaggio di Pitt, Aldo Raine, dovrebbe essere un ribelle che si mette alla guida di un gruppo di otto soldati ebrei americani, salvandoli da un'esecuzione certa, per lottare, tra bombe e trincee, contro i Nazisti. Tarantino spera di portare il suo primo film "storico" al festival di Cannes, nel maggio 2009.

vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner