Ormai è ufficiale: Brad Pitt sarà tra i protagonisti di "Inglorious Bastard", il nuovo film di Quentin Tarantino. Il lungometraggio è il remake di "Quel maledetto treno blindato", un bmovie italiano del 1977 diretto da Enzo G. Castellari.
Conclusa la lunga pausa paternità, dopo i due gemelli avuti dalla bella Angelina Jolie, l'attore di "Fight Club" torna al lavoro e sceglie il regista di "Kill Bill" per dare carica alla sua filmografia.
Il divo di Hollywood, come riportato dall'Hollywood Reporter, farà dunque parte del cast dell'atteso film di Tarantino, che sarà prodotto dalla "Universal Pictures", insieme alla "Miramax" dei fratelli Weinstein.
Sembra che, per convincere Pitt a vestire i panni di un tenente del Tennessee che combatte a fianco della resistenza, Tarantino sia addirittura volato in Francia, e abbia convinto l'attore con un copione al di là di ogni aspettativa. Il primo ciak del film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, è previsto in
ottobre in Germania.
Il personaggio di Pitt, Aldo Raine, dovrebbe essere un ribelle che si mette alla guida di un gruppo di otto soldati ebrei americani, salvandoli da un'esecuzione certa, per lottare, tra bombe e trincee, contro i Nazisti. Tarantino spera di portare il suo primo film "storico" al festival di Cannes, nel maggio 2009.
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner
没有评论:
发表评论